La sanzione: assente nella riflessiolne educativa contemporanea
DOI:
https://doi.org/10.24452/sjer.25.3.4659Abstract
La sanzione è un’assente nella riflessione educativa contemporanea. Pratica vergognosa, negli ultimi trent’anni è pure stata dimenticata quale oggetto della ricerca ed è stata poco esplorata nonostante qualche riflessione teorica. Questo articolo intende rompere questo silenzio mostrando come la filosofia dell’educazione non solo possa impadronirsi della questione, ma fornirle in aggiunta anche una reale dimensione educativa.
Downloads
La data di download non è ancora disponibile.
Dowloads
Pubblicato
2003-12-01
Fascicolo
Sezione
Varia
Licenza
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Come citare
Prairat, E. (2003) “La sanzione: assente nella riflessiolne educativa contemporanea”, Rivista svizzera di scienze dell’educazione, 25(3), pp. 505–520. doi:10.24452/sjer.25.3.4659.