Descrivere e valutare soggiorni linguistici
DOI:
https://doi.org/10.24452/sjer.26.3.4686Abstract
L’articolo analizza i soggiorni linguistici individuali di liceali svizzero tedeschi. Sulla base di una teoria dell’azione e di un modello di competenze, approda ad una valutazione dei risultati che si possono ottenere tramite tali soggiorni. Nel contempo ne mette in evidenza i limiti e attira l’attenzione su esigenze relative allo sviluppo degli strumenti di ricerca e valutazione in questo campo e più in generale per gli scambi linguistici.
Downloads
La data di download non è ancora disponibile.
Dowloads
Pubblicato
2004-12-01
Fascicolo
Sezione
Articolo tematico
Licenza
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Come citare
Hodel, H.-P. (2004) “Descrivere e valutare soggiorni linguistici”, Rivista svizzera di scienze dell’educazione, 26(3), pp. 397–418. doi:10.24452/sjer.26.3.4686.