Hornberg, Sabine (1999). Europäische Gemeinschaft und multikulturelle Gesellschaft: Anspruch und Wirklichkeit europäischer Bildungspolitik und -praxis. Frankfurt: Verlag für interkulturelle Kommunikation.
Portera, Agostino (2000). L’educazione interculturale nella teoria e nella pratica: Stereotipi, pregiudizi e pedagogia interculturale nei libri di testo della scuola elementare.
DOI:
https://doi.org/10.24452/sjer.22.3.5413Keywords:
RezensionAbstract
Rezension
Downloads
Download data is not yet available.
Downloads
Published
2000-12-01
Issue
Section
Review
License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
How to Cite
Allemann-Ghionda, C. (2000) “Hornberg, Sabine (1999). Europäische Gemeinschaft und multikulturelle Gesellschaft: Anspruch und Wirklichkeit europäischer Bildungspolitik und -praxis. Frankfurt: Verlag für interkulturelle Kommunikation.: Portera, Agostino (2000). L’educazione interculturale nella teoria e nella pratica: Stereotipi, pregiudizi e pedagogia interculturale nei libri di testo della scuola elementare”., Swiss Journal of Educational Research, 22(3). doi:10.24452/sjer.22.3.5413.