Hornberg, Sabine (1999). Europäische Gemeinschaft und multikulturelle Gesellschaft: Anspruch und Wirklichkeit europäischer Bildungspolitik und -praxis. Frankfurt: Verlag für interkulturelle Kommunikation.

Portera, Agostino (2000). L’educazione interculturale nella teoria e nella pratica: Stereotipi, pregiudizi e pedagogia interculturale nei libri di testo della scuola elementare.

Autori

  • Cristina Allemann-Ghionda

DOI:

https://doi.org/10.24452/sjer.22.3.5413

Parole chiave:

Rezension

Abstract

Rezension

Downloads

La data di download non è ancora disponibile.

Pubblicato

2000-12-01

Come citare

Allemann-Ghionda, C. (2000) “Hornberg, Sabine (1999). Europäische Gemeinschaft und multikulturelle Gesellschaft: Anspruch und Wirklichkeit europäischer Bildungspolitik und -praxis. Frankfurt: Verlag für interkulturelle Kommunikation.: Portera, Agostino (2000). L’educazione interculturale nella teoria e nella pratica: Stereotipi, pregiudizi e pedagogia interculturale nei libri di testo della scuola elementare”., Rivista svizzera di scienze dell’educazione, 22(3). doi:10.24452/sjer.22.3.5413.