Alta formazione professionale tra formal e non formal learning: il caso dei Master Universitari italiani
DOI:
https://doi.org/10.24452/sjer.36.3.5108Parole chiave:
Apprendimenti formali, apprendimenti non formali, certificazione competenze, master universitariAbstract
Il presente lavoro prende spunto dalla realizzazione del progetto di ricerca/intervento «Master Universitari e competenze acquisite. Validazione e certificazione» finanziato dalla Regione Veneto. Il progetto ha consentito di realizzare una serie di osservazioni e riflessioni sulle metodologie didattiche, sugli strumenti di valutazione e di certificazione legate sia agli apprendimenti realizzati in ambito formale che a quelli non formali.
Downloads
La data di download non è ancora disponibile.
Dowloads
Pubblicato
2018-09-20
Fascicolo
Sezione
Articolo tematico
Licenza
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Come citare
Formicuzzi, M. (2018) “Alta formazione professionale tra formal e non formal learning: il caso dei Master Universitari italiani”, Rivista svizzera di scienze dell’educazione, 36(3), pp. 481–500. doi:10.24452/sjer.36.3.5108.