Beck, M. (2022). Dimensionen mathematischer Kreativität im Kindergartenalter. Eine interdisziplinäre Studie zur Entwicklung mathematisch kreativer Prozesse von Kindern unter mathematikdidaktischer und psychoanalytischer Perspektive. Waxmann. 333 S.

Autori

  • Kurt Hess PH Zug

DOI:

https://doi.org/10.24452/sjer.45.1.8

Parole chiave:

Didactico mathematico, Didattica clinica, prossemica, attività fisica sportiva e artistica (APSA), riti di interazione, Creatività, didattica comparativa, sistemi di formazione, sviluppo professionale, formazione degli insegnanti

Downloads

La data di download non è ancora disponibile.

Pubblicato

2023-06-20

Fascicolo

Sezione

Recensione

Come citare

Hess, K. (2023) “Beck, M. (2022). Dimensionen mathematischer Kreativität im Kindergartenalter. Eine interdisziplinäre Studie zur Entwicklung mathematisch kreativer Prozesse von Kindern unter mathematikdidaktischer und psychoanalytischer Perspektive. Waxmann. 333 S”., Rivista svizzera di scienze dell’educazione, 45(1), p. 85. doi:10.24452/sjer.45.1.8.