McElvany, N., Lepper, C., Becker, M., Gaspard, H., & Lauermann, F. (2022) (Hrsg.). Schulische Intervention – Wie kann Wissenschaft-Praxis-Transfer gelingen? Waxmann. 138 S.
DOI:
https://doi.org/10.24452/sjer.45.1.14Parole chiave:
(Es handelt sich um eine Rezension)Downloads
La data di download non è ancora disponibile.
Dowloads
Pubblicato
2023-06-20
Fascicolo
Sezione
Recensione
Licenza
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Come citare
Villiger, C. (2023) “McElvany, N., Lepper, C., Becker, M., Gaspard, H., & Lauermann, F. (2022) (Hrsg.). Schulische Intervention – Wie kann Wissenschaft-Praxis-Transfer gelingen? Waxmann. 138 S”., Rivista svizzera di scienze dell’educazione, 45(1), pp. 96–97. doi:10.24452/sjer.45.1.14.